Tags

No tags :(

Share it

cavana_15122019_200xRiuscitissimo il “Pranzo di Natale” organizzato dall’Inter Club “Cava Nerazzurra” del Presidente Marcello Magliano domenica 15 dicembre 2019.

L’accogliente “Ristorante Arcobaleno” è stato meta di 130 partecipanti, uomini, donne e bambini, che hanno risposto positivamente all’invito del dinamicissimo presidente. Nulla è stato lasciato al caso, nulla mancava per quello che è divenuto un riuscitissimo incontro culinario, iniziato alle 13,30 circa e proseguito fin oltre le 18… 

Non mancava neanche il tavolo degli Ospiti formato da Adriana de Leva (Coordinatrice Regionale), Lello Capuano (Inter Club Napoli “dal Vesuvio con Amore”), Imma e Marica Di Meglio (Inter Club Ischia), Nunzio Paone (Inter Club Casoria “Raffaele Cristiano”), Angelica Chiaviello (Inter Club Battipaglia “Primi e unici”), Emilio Vittozzi (Inter Club Portici “22 Maggio”).

La grande sala era decorata con bandiere, striscioni, palloncini, rigorosamente nerazzurri; nell’aria la musica dei Karasound; i balli di gruppo animati dalla sinuosa Antonella Della Monica.

Ad inizio del pranzo non è mancato neanche l’arrivo di due pastori armati di zampogne e cornamuse che hanno musicalmente introdotto tutti in un’atmosfera natalizia.

Poi il pranzo: antipasto con prosciutto, capicollo, mozzarella e salame; frittelle; lasagna bianca ai carciofi; mezzo pacchero arcobaleno; lonza al forno con patate; macedonia di frutta con gelato; torta; vino, acqua, coca-cola, caffè, amaro. Tutto buono, servito a tavola da capaci camerieri, educati e sorridenti.

Non sono mancate le estrazioni di vari premi, senza trucco, senza inganno, visto che Noi siamo Interisti e non “rubentini”…

La Coordinatrice ha donato all’estrazione vari gadgets per tutti i bambini e bambine presenti, tutti felicissimi di portarsi a casa un gran bel dono nerazzurro… 

Ed a proposito di doni, da registrare quello che ha ricevuto dal “tavolo degli Ospiti” il Presidente Magliano: un elegante orologio targato Inter. La gentile consorte, signora Teresa Stasio, un delicato foulard della “Antica Sartoria” di Sorrento. All’Inter Club “Cava Nerazzurra” gli Ospiti hanno donato anche la “Coppa dell’Amicizia”, con tanto di petali profumati, che verrà esposta nella sede sociale del sodalizio che quest’anno ha già superato i 500 Soci!

Al di là del più che soddisfacente pranzo, c’è da registrare, con sincero piacere, che l’intera giornata è piaciuta proprio a tutti i presenti, che hanno gustato sia del cibo che dell’atmosfera allegra, gioiosa, coinvolgente creata “ad hoc” da Marcello Magliano, lo staff alla consolle, la già citata Antonella Della Monica.

Purtroppo, in serata, non è arrivato da Firenze un altro regalo… 

Emilio Vittozzi

——