Tags

No tags :(

Share it

Logo-30-IC-Stabia199Castellammare di Stabia (Na), 14/03/2015 – Grande festa a Castellammare di Stabia dove i tesserati e gli ospiti del locale inter club hanno festeggiato il trentesimo anniversario di fondazione del sodalizio campano. 

La serata si è aperta con il saluto del Presidente Napolitano , che ha letto un gradito messaggio da parte del Presidente dell'Inter Erick Thohir. Poi, la parola è passata alla coordinatrice regionale Adriana De Leva, che da oltre 20 anni con passione segue le vicende di tutti gli Inter Club della regione, organizzando trasferte ed eventi. Infine, il Vice-Presidente Gennaro Scarica, ha ricordato tutte le tappe dei 30 anni del club e della beneamata. Sorprese gradite la presenza di alcuni club, che hanno dimostrato il loro affetto. 

Tra gli altri gli Inter Club Montella, Torre Annunziata, Torre Del Greco, Napoli, Nola e Penisola Sorrentina, oltre agli amici dell'Inter Club Capri rappresentati dall’amico Fabrizio Arbace nonché l’addetto stampa del club, Joe Mula, direttamente da Malta.

Il classico taglio della torta ha chiuso i festeggiamenti con un arrivederci al prossimo anno per festeggiare il trentunesimo compleanno.