Tags

No tags :(

Da domenica 26 agosto 2001 l'Inter Club Vairano "Fede Nerazzurra" ha una nuova sede: i nuovi locali del sodalizio nerazzurro campano sono situati in Via Grazia Deledda, 14, inaugurati alla presenza di oltre un centinaio di persone.

A tagliare il "classico" nastro era stato invitato Emilio Vittozzi, portavoce dell'Inter Club Salerno "Marcello Parisi" e vincitore del concorso "Tifoso dell'Anno", insieme alla "leggiadra" Caterina Robbio, " Anima (femminile) del Club".

Lo stesso Vittozzi, che, fra l'altro, è (anche) animatore salesiano, si è alternato con Padre Antonio Siciliano (già padre superiore del Santuario della Madonna dei Lattani) ad offrire spunti di "intima" riflessione, molto apprezzati dai tantissimi presenti.

Nel frattempo giungevano i "messaggi augurali" della Coordinatrice Adriana De Leva, degli Inter Club di Ottaviano, Solofra, Cava De Tirreni e Vallesaccarda.

Iniziava poi il lauto pranzo, per niente "francescano", autenticamente "meridionale", con varie e succulenti portate, innaffiato da vino rosso locale, con torta finale (opera della Madrina Caterina Robbio) e spumante italiano.

Attualmente il Consiglio Direttivo dell'Inter Club Vairano "Fede Nerazzurra" è così composto:

Presidente onorario:
¬ Marino Di Muccio
Presidente:
¬ Enzo Vecchiarini
Vicepresidente:
¬ Emilio Martino – Mario Martino
Segretario:
¬ Franco Vecchiarini
Resp.le Amministrativo:
¬ Pietro Eduardo
Consiglieri:
¬ Donato Greco , Aldo Di Muccio, Guglielmo Scuorpo, Luigi Zanfagna, Pasquale Puca, Angelo Vallante, Nicola D'Arezzo.

Questa è la prima iniziativa dell'anno sociale 2001/2002 che vedrà il suo "clou" il 22 marzo prossimo, quando, cioè, l'Inter Club Vairano "Fede Nerazzurra" compirà 20 anni.