Tags

No tags :(

Share it

Napoli, 10 settembre 2012 – Buonasera, innanzitutto desidero dare il benvenuto ai neo-Inter club Pesco Sannita (Bn), Bonito (Av) e Pozzuoli (Na) e ringraziare tutti coloro che ieri hanno partecipato al 27° Raduno Regionale. Non tutto ha funzionato alla perfezione… ma rimpiango soprattutto… i 3,500 kg. di cioccolatini marchio Inter (ICAM) che andavano serviti al momento della torta ;-) e sono stati dimenticati dal gestore in frigorifero…

E Ripartiamo…., Riunione per Macroarea
Come già sapete per il giorno 14 ottobre 2012 è prevista a Taranto la riunione (N.2 partecipanti per club ) degli Inter club della Macroarea “Area 5” appartenenti ai Coordinamenti di: "Puglia, Campania, Basilicata e Calabria".

vorrei che i club interessati mi comunichino la loro adesione entro la fine di Settembre visto che stiamo organizzando un pullman con partenza il giorno 14 ottobre e ritorno nella stessa serata.

il pullman partirà da Napoli alle 5:00 (per il Napoletano, Vesuviano e Casertano) e farà una o due tappe per il prelievo di partecipanti dell'Avellinese, Beneventano e Salernitano sull'Autostrada Napoli-Bari (avremo modo di consumare i cioccolatini….).

i club che invece intendono organizzarsi in proprio o che non intendono partecipare sono pregati di comunicarlo sempre entro la fine del mese in modo da consentire ai club che lo desiderano, di partecipare con altri soci dello stesso club.

orientativamente il prezzo del pullman va dai 10,00€. ai 15,00€. in base al numero dei partecipanti.

ricordo che su www.clubcampani.it sono pubblicate le foto del Raduno e una relazione sintetica a cui farà seguito una più dettagliata comprensiva del bilancio. Bellissima anche la selezione fotografica del Raduno riportata sul sito www.interclubpenisolasorrentina.it

Cari Saluti Nerazzurri
Adriana De Leva – Coordinatore Regionale