Tags

No tags :(

Share it

Benevento (BN), Domenica 13 Febbraio 2011 – Si è svolta a Benevento la seconda riunione degli Inter Club della Campania per l'anno sociale 2010/2011.

Una location e un'accoglienza veramente notevole, anche nella cura dei particolari, grazie all'impegno profuso dal presidente dell’ I.C. Benevento, Francesco Luciano e dai soci e consiglieri, presenti in numero e qualità a ricevere le ben 36 delegazioni che hanno risposto alla convocazione della coordinatrice Adriana De Leva:

Acerra, Agropoli, Apice, Ariano Irpino, Arpaia, Arzano, Atripalda, Baronia, Battipaglia, Boscoreale, Casoria, Cava dei Tirreni, Cerreto Sannita, Città di San Giorgio a Cremano, Giugliano, Ischia, Mondragone, Napoli, Nola, Ottaviano, Pannarano, "Penisola Sorrentina", Piedimonte Matese, "Valle del Sele", Portici, Salerno, San Giorgio del Sannio, Sarno, Solofra, Sturno, Torre Annunziata, Torre del Greco, Torre Orsaia, Vairano Patenora e Valle Vitulanese.

Dopo la lunga, dettagliata ed interessante relazione di Adriana De Leva, si è sviluppato un vivace dibattito sui tantissimi punti all'ordine del giorno:

  • attività ultimo quadrimestre
  • conferenza nazionale del CCIC
  • inter – bayern monaco e prossime trasferte
  • la Champions League a Salerno l'8 marzo
  • ospitalità in tribuna
  • bilancio economico
  • tessera del tifoso
  • sito internet coordinamento campano
  • 26° Raduno Regionale del 12 giugno p.v. organizzato dall' I.C. Salerno "Marcello Parisi"
  • contratti pay x view.

A seguire, diversi ed interessanti gli interventi dei rappresentanti degli I.C. di Valle del Sele, Ottaviano, Arzano, Ischia, Salerno e Portici; tutti interventi propositivi, al punto che il presidente dell' I.C. Ischia "Massimo Moratti" ha proposto la candidatura del suo sodalizio per l'organizzazione del 27° Raduno Regionale, che spetta proprio alla Provincia di Napoli.

Adriana De Leva ha premiato gli Inter Club di nuova costituzione (presenti 7 su 14), i collaboratori Raffaele Capuano (NA), Salvatore De Simone (Vesuviano), Alfredo De Girolamo (AV), Sandro Menna (BN), Enzo Vecchiarini (CE), Gianfranco Florio (SA) ed Emilio Vittozzi, portavoce dell' I.C. Salerno "Marcello Parisi", che compiva 53 anni e per il quale non è mancata la torta con le candeline…

Un sontuoso buffet, dolce e salato, concludeva quella che non è stata solo una riunione, ma anche una festa-incontro, un momento di confronto, socialità e aggregazione.

Cari Saluti Nerazzurri
Adriana De Leva – coordinatore regionale