Tags

No tags :(

Share it

2.aRR_2014-2015ppE’ stato l’Inter club “Cava Nerazzurra” il club prescelto dalla coordinatrice Adriana De Leva per organizzare  la 2a Riunione Regionale 2014/2015 del Coordinamento Campano Inter Club, che si è svolta domenica 14 Dicembre u.s. nel Salone della Biblioteca Comunale di Cava de Tirreni.

Iniziative future, prossimi anniversari club, riunioni, trasferte, 30° Raduno Regionale , bilancio Coordinamento Campano, varie ed eventuali e distribuzione kit 2014/2015 i punti all’ordine del giorno;

All’appello hanno risposto positivamente 33 club: 
Inter Club di Acerra, Arzano, Atripalda, Baronia, Benevento, Caivano, Capodrise, Capri, Cardito, Casaluce, Caserta, Casoria, Castellammare di Stabia, Cerreto Sannita, Eboli, Felitto, Giugliano, Mondragone, Montecorice, Montella, Montesarchio-Valle caudina, Napoli, Nola, Ottaviano, Parete, Piedimonte Matese, Portici, Postiglione, Salerno, San Giorgio a Cremano, Solofra, Torre Annunziata e Vairano Patenora, oltre, ovviamente, all’Inter Club “Cava Nerazzurra” presente in gran numero!

A lato dell’ampio Salone la postazione di Lello Capuano, Collaboratore diretto di Adriana de Leva, che ha curato la distribuzione dei kit 2014/2015 coadiuvato da Nunzio e Angelo Paone e da Giovanni Iorio.

Ad inizio della Riunione, Adriana De Leva ha illustrato la storia dell’Inter Club “Cava Nerazzurra”, a cui è seguito il saluto del Presidente Marcello Magliano, la cui accoglienza è stata da tutti apprezzata per l’accogliente location, per il gustoso buffet finale e per il ricordo natalizio consegnato a tutti e 33 Inter Club presenti. Magliano ha parlato, in breve, anche dei suoi giovani Iscritti, tutti indaffarati a dare il meglio per la buona riuscita dell’iniziativa. 

Adriana de Leva, in un’analisi generale degli Inter Club Campani affiliati per l’Anno Sociale in corso, ha citato i sodalizi più numerosi: 
Castellammare di Stabia (Vesuviano), “Penisola Sorrentina” (Napoletano-Basso Casertano), Atripalda (Avellinese), Pescosannita (Beneventano), Piedimonte Matese (Alto Casertano), “Cava Nerazzurra” (Salernitano) su un totale di 3.161 Soci Seniores e 406 Soci Juniores, nonostante la non affiliazione, quest’anno di diversi club: Afragola, Boscoreale, Montesarchio e Pozzuoli.

Si è parlato anche della 3° Riunione Regionale che si terrà sabato 7 Marzo 2015 in concomitanza con il  40° Anniversario dell’Inter Club Napoli “dal Vesuvio con Amore”(che festeggerà anche a Milano il 18 Aprile con una cena di gala),  del 30° Raduno Regionale che si terrà a Caianello il 2 Giugno 2015 e  del 30° anniversario dell’Inter Club Castellammare di Stabia.

Emilio Vittozzi ha “presentato” il primo libro del Presidente dell’Inter Club “22 Maggio” Portici, Alessandro Campaiola, “Raccontami così” (Edizioni il Quaderno): un’opera che raccoglie ben 13 interviste  rilasciate da Amici ed Amiche (tra cui lo stesso Vittozzi ed Adriana De Leva), che si sono raccontati tramite la personale scelta di un libro che li ha profondamente colpiti.

Hanno poi preso la parola Ernesto Supino (Inter Club Montesarchio-Valle caudina), Alessandro Campaiola, Francesco Napolitano (Inter Club Castellammare di Stabia) mentre l’Inter Club Torre Annunziata ha “omaggiato” la Coordinatrice Regionale di un coloratissimo centrotavola floreale e l’Inter Club “Cava Nerazzurra” di una stella natalizia.

Non è mancato neanche il Babbo Natale, simpaticamente interpretato da Gianfranco Florio (Inter Club Salerno) che ha anticipato l’apertura del gustoso buffet.

Foto-ricordo a gogò, abbracci, baci ed auguri per la Campania Nerazzurra!

Adriana De Leva – coordinatore regionale

Bilancio dal 03/06/2014 al 14/12/2014

pdf-icona-150x150