Banner-Inter_2014-2015Buongiorno a tutti,
con la presente per comunicare che a partire da oggi è possibile, accedendo tramite login e password in vostro possesso al sito ccic.inter.it, inserire i nominativi dei soci che intendono effettuare la prelazione del loro posto abbonandosi così alle partite casalinghe di FC Internazionale.
Più in particolare, selezionando la voce del menù "Richiesta Abbonamenti 2014/2015" potrete aggiungere i nominativi dei soci, il settore e la tipologia di prezzo (Intero, Over 65, Donna, Under 18) esattamente nello stesso modo in cui viene solitamente effettuata la richiesta biglietti per le singole partite. 

Vi ricordiamo che questa è l'unica procedura valida per esercitare il proprio diritto di prelazione.

Esclusivamente per i soci che cambiano club potrete, tramite il vostro coordinatore di riferimento ed indicando Nome, Cognome, Luogo, data di nascita e numero di tessera del tifoso, richiedere di esercitare la prelazione inviando una mail a biglietteriaccic@inter.it

Da quando avete inserito i nominativi all'interno del database potete procedere con il pagamento dell'abbonamento richiesto specificando in maniera chiara nella causale del bonifico i riferimenti del club e, in caso di pagamento per una singola persona, il nome e cognome dell'intestatario dell'abbonamento stesso. Vi preghiamo inoltre di inviarci copia di tutti i pagamenti che effettuerete.
Una volta inserito il nominativo del socio che intende esercitare la propria prelazione e ricevuto il pagamento relativo all'abbonamento non sarà in alcun modo possibile modificare e/o annullare l'abbonamento sottoscritto; sarà premura dell'ufficio biglietteria comunicare al coordinatore di riferimento l'avvenuta emissione degli abbonamenti.

Solamente per i club del Coordinamento Estero e per i club di Milano Città e Milano Provincia il riferimento per qualsiasi comunicazione è la segreteria del Centro Coordinamento Inter Club.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e vi auguriamo una buona giornata.

segreteria ccic
F.C. internazionale Milano S.p.A.