Tags

No tags :(

Share it

Logo-IC_PescoSannitaL’Inter Club Pesco Sannita nasce nell’agosto 2012 dalla passione di un gruppo di amici accomunati dall’amore per l’Inter. Dall’esperienza maturata in altri Inter Club, dopo tante trasferte affrontate insieme, qualche partita davanti alla TV e interminabili chiacchierate in piazza, nasce l’idea di seguire più assiduamente e sostenere più attivamente la squadra del cuore.

Consapevoli che in questo particolare momento della storia della squadra si vedranno i veri interisti, non abbiamo perso tempo: poche parole, nessuna noiosa riunione ma un rapido "summit" davanti al bar, spinti dall’istinto e dall’attaccamento ai nostri colori, abbiamo preso subito contatti con il Centro Coordinamento Inter Club (CCIC) di Milano e in pochissimo tempo il nostro sogno è diventato realtà.

Dopo la nomina del Consiglio Direttivo avvenuta il 31 agosto 2012 si è passati alla registrazione dell’atto pubblico all’ Agenzia delle Entrate di Benevento avvenuta il 3 settembre. Il giorno stesso è stata inviata tutta la documentazione alla coordinatrice regionale Adriana De Leva la quale, dopo aver preso visione, ha dato l’approvazione e spedito il nostro materiale a Milano: a questo punto l’Inter Club Pesco Sannita diventa ufficialmente affiliato al CCIC!

Si parte con la campagna associativa e in meno di una settimana raggiungiamo e superiamo il numero minimo di 50 adesioni grazie anche a nuovi e (vecchi) Amici che da diverse località (limitrofe) e non decidono di intraprendere con noi questa avventura.

La prima campagna associativa è stata chiusa con N.70 soci Senior e N.2 Junior ed inaugurato la sede il giorno 1° novembre 2012.

attività e trasferte organizzate:
¬ Riunione inter club per macro area di Taranto
¬ Lazio-Inter
¬ Inter-Milan
¬ Inter-Juventus
¬ Inter-Roma (semifinale di ritorno Coppa Italia)

—————————————————————————————————————-
Dati del club:
Inter Club Pesco Sannita 
Sede Legale: Vico I° P.za Umbero I°, 8 – 82020 Pesco Sannita (Bn)
Sede operativa: Via Valfortore,  7 – 82020 Pesco Sannita (Bn)
codice fiscale: 92057620624
sito web: 
e-mail: gianquitto.wind@libero.it
e-mail: interclubpescosannita@gmail.com 
anno di fondazione: 2012
contatto: 329 2421814 (Giovanni Gianquitto)

Presidente: Giovanni Gianquitto
Segretario: Biagio Crivellone

—————————————————————————————————————-