Tags

No tags :(

Share it

E’ convocata per Domenica 2 dicembre 2012 alle ore 09:30 la 1ª Riunione Regionale 2012/2013. Saremo ospiti dell' Inter Club Atripalda (Av) che festeggerà nell’occasione il 20° Anniversario di fondazione.

L’incontro è presso il Centro Servizi sito in Contrada San Lorenzo – Atripalda (Av) e non più come precedentemente comunicato presso l'ex Sala Consiliare essendo la stessa stata allestita ad ufficio elettorale per ospitare il Ballottaggio delle primarie.

argomenti all’ordine del giorno:
¬ Considerazioni, valutazioni e discussione su ultima Riunione  Regionale 2011-2012 in  occasione del 27° Raduno Regionale e Prima Riunione di Macroarea – Massafra (TA)  del 14/10/2012
¬ Attività Regionali, Provinciali e Locali 2012/2013
¬ Trasferte
¬ 28° Raduno Regionale (in Provincia di Avellino)
¬ Crociera nerazzurra 2013
¬ Bilancio Coordinamento e Solidarietà
¬ Varie ed eventuali

dopo la riunione ci sarà un ricco buffet con il taglio della torta offerti dall’Inter club Atripalda in occasione del 20° Anniversario

come arrivare:
per chi arriva da Napoli, Caserta e Benevento:
uscire ad Avellino Est, svoltare a sinistra e proseguire per circa un kilometro in direzione Atripalda, quindi uscire ad Atripalda, all'incrocio svoltare a sinistra, successivamente prendere la prima svolta a destra.
Continuare per circa 500 mt. l'arrivo sarà segnalato dalla presenza di bandiere della nostra Beneamata.

per chi proviene da Salerno:
alla fine del raccordo Salerno-Avellino (difronte al centro commerciale Family), alla rotonda svoltare a destra, proseguire diritto fino alla successiva rotonda quindi svoltare a sinistra, proseguire per 300 mt. e svoltare a destra l'arrivo sarà segnalato dalla presenza di bandiere della nostra Beneamata.

Si raccomanda la massima puntualità onde consentire la conclusione  dell’evento entro le ore 12:00

Cari Saluti Nerazzurri
Adriana De Leva – coordinatore regionale

———————————————————————————————————————–