Tags

No tags :(

Share it

Massafra (Ta), 14 ottobre 2012 – si è svolta a Massafra (Ta) la terza riunione per "macroaree" che ha visto coinvolti tutti gli Inter Club della Basilicata, della Calabria, della Campania e della Puglia.

Presenti all'incontro oltre 230 soci in rappresentanza di 121 Inter Club, i coordinatori Giandomenico Amodeo (Calabria), Adriana De Leva (Campania), Ludovico Iannotti (Basilicata), Giovanni Pezzuto (Puglia).

A dare inizio al programma di lavori Sergio Spairani, responsabile del Centro Coordinamento Inter Club, il quale ha illustrato il programma dei lavori e ha introdotto tutti gli argomenti approfonditi durante il corso della giornata.

In particolare sono state approfondite le tematiche riguardanti i numeri della stagione 2011/12, i format delle ospitalità riservate ai soci Inter Club, le regole della vita associativa, il "mondo" dei servizi Inter Club, la Crociera Nerazzurra e le nuove funzioni del portale ccic.inter.it.

Nella seconda parte della giornata si è dato invece ampio spazio alle domande della platea.

Il prossimo appuntamento è per domenica 4 novembre a Enna dove saranno protagonisti tutti i club del coordinamento della Sicilia.