Tags

No tags :(

Share it

Napoli, 13 febbraio 2012 – C'è grande attesa in Campania tra il popolo nerazzurro dei club. Infatti, sabato 25 febbraio 2012, vigilia della gara di campionato Napoli-Inter, i tifosi interisti dell'intera zona si ritroveranno per una splendida serata di festa e solidarietà.

Tutto questo sarà "Wivi L'Inter", evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club con il supporto organizzativo della coordinatrice regionale degli inter club campani Adriana De Leva che si terrà presso il Terminal Angioino – Stazione Marittima nella Sala Dione con ingresso Peliero a Napoli a partire dalle ore 16.00.

Roberto Scarpini al microfono e poi, via via, tanti ospiti, compresi alcuni giocatori della rosa a disposizione dell'allenatore Ranieri, per vivere tutti insieme un momento di grande passione nerazzurra.

ll tutto senza dimenticare la solidarietà: sarà infatti organizzata una raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di un proiettore e di giochi di società per la ludoteca della "Fondazione Famiglia di Maria", che opera sin dalla sua istituzione alla fine del 1800 nel territorio di Napoli Est in favore dei minori e delle famiglie che presentano disagi socio-economici.

Sponsor ufficiale dell’evento l’Oleificio-Frantoio FAM S.a.s. – Venticano (av)

Adriana De Leva

La locandina della Manifestazione