Tags

No tags :(

Share it

Hanno infangato (che lo facesse quel delinquente e porco di Moggi era da aspettarselo) una delle persone più pulite e di alto profilo morale che io abbia mai avuto l'onore di conoscere. Hanno infangato il nostro CAPITANO, la nostra bandiera, il nostro mito. ONORE A TE CARISSIMO GIACINTO.
Mettere sullo stesso piano, se non più giù, quella splendida persona del signor FACCHETTI con quell'avanzo di galera di M…oggi!!!

Che errore dottor Palazzi!!! Sicuramente Dio nel giorno del Giudizio non la interpellerà nel caso dovesse avere qualche dubbio.

Si rimane sgomenti e senza parole di fronte a queste brutture giuridiche. Ma ciò che fa rivoltare gli animi e le nostre coscienze è che con la pubblicazione di certi atti si da la possibilità a imbroglioni di professione, a gente abituata a vivere di malaffare di vomitare contro chi tutta la vita è stato un esempio di onestà e di lealtà.

Purtroppo allo schifo non c'è mai fine, e noi interisti dobbiamo sopportare tutto questo?

Bisognerebbe organizzare una sfilata interminabile sotto gli uffici del signor Palazzi….oserei dire un esodo tipo finale di Coppa Campioni a Madrid. Sono sicuro vinceremo una Coppa ancora più ambita, ancora più bella. La coppa che Giacinto ha sempre tenuto sollevata nella sua vita.

LA COPPA DELL'ONESTA'.

Questo al nostro CAPITANO glielo dobbiamo.

Sono sicuro che mai come questa volta il nostro Presidente si batterà perché quest'onta venga cancellata al più presto. Dottor Moratti ci indichi la strada e noi la seguiremo. Questa partita dobbiamo vincerla, vale più di mille scudetti, vale più di mille coppe. Vale il significato di essere INTERISTI nel cuore com'era il nostro Giacinto.

Caro don PEPPINO dove sei?
Quanto ci manchi ora!!!