Tags

No tags :(

Baia Domizia (Ce), 19 giugno 2005 – Ventitrè dei 41 Inter Club Campani hanno raccolto l’invito della coordinatrice regionale Adriana De Leva a partecipare al 20° Raduno Nerazzurro organizzato in località Baia Domizia (CE) con la presenza del direttore responsabile del Centro Coordinamento Fausto Sala.

In un’atmosfera ovviamente di festa per la fresca conquista della Coppa Italia, a fare da padroni di casa sono stati i dirigenti dell’Inter Club Mondragone, con in testa il presidente Giovanni Di Lorenzo e il segretario factotum Francesco Franchino. Si è trattato dell’atto finale di una stagione dal punto di vista organizzativo particolarmente intenso, che ha visto anche la nascita di tre nuove club in provincia di Salerno: Omignano, Roccadaspide e Sarno.

La coordinatrice nella sua relazione consuntiva ha riassunto le tappe principali delle attività nella stagione appena conclusa, con particolare riguardo alle tante iniziative di solidarietà dei singoli club che l’hanno contraddistinta.

I momenti di tradizionale maggior mobilitazione e coinvolgimento dei soci campani sono stati il 17 aprile a Montesarchio (BN) per il Raduno Junior, giunto alla sua quinta edizione, e, in occasione della partita casalinga con il Livorno del 15 maggio, la Trasferta Regionale a S. Siro che ha visto in totale l’allestimento di 7 pullman.

La coordinatrice regionale ha poi illustrato la sua intenzione di coinvolgere sempre di più nella programmazione i suoi collaboratori provinciali, preannunciando fra l’altro una serie di riunioni nelle varie province alternando le tante manifestazioni organizzate annualmente dai singoli sodalizi con le riunioni regionali che potranno esser ridotte a 2 (dipende dalle altre manifestazioni), compreso il Raduno finale.

Nel corso della riunione è stata ovviamente presentata la campagna tesseramento soci per la nuova stagione con l’esposizione del kit dei gadgets prescelti dal Centro Coordinamento per i soci adulti e juniores, che hanno raccolto il consenso dei presenti.

Gran chiusura con taglio della torta e riconoscimenti vari;
-Premiati i club di: Montesarchio e di Mondragone per l’organizzazione, rispettivamente del Raduno Junior e di quello Regionale;

-Premiati per la collaborazione costante: Enzo Vecchiarini (I.C. Vairano), Sandro Menna (I.C. Montesarchio), Lello Capuano (I.C. Napoli)) Gianfranco Florio (I.C. Salerno), Salvatore De Simone (I.C. Torre Annunziata) ed il webmaster Pasquale Morra (I.C. Baronia);

-Premiati per la collaborazione periodica: Tonino Lombardo (I.C. Napoli) Giovanni Lombardi (I.C. Apice) Emilio Vittozzi (I.C. Salerno) e Franco Franchino (I.C. Mondragone) e le animatrici ed animatori del Raduno Junior: Cristina Florio (SA) Raffaele Florio (SA) Gabriella Vittozzi (SA) Massimo Passaro (SA), Valentina Cadavero (NA) quest’ultima ha anche ricevuto dall’I.C. Vairano e dall’ I.C. Salerno simpatici omaggi ed una targa per la sua recente nomina a Presidente del club partenopeo.

L’appuntamento è fissato per il Raduno Regionale del prossimo anno in provincia di Salerno.

Questo l’elenco dei club campani presenti a Baia Domizia:
Acerra, Apice, Baronia, Calvi Risorta, Casoria, Cava dei Tirreni, Cerreto Sannita, Cesa, Eboli, Massa della Lucania, Mondragone, Montesarchio, Napoli, Nola Nerazzurra, Ottaviano, Penisola Sorrentina, Piedimonte Matese, Salerno, Sarno, Torre Annunziata, Torre del Greco, Vairano Patenora, Valle del Sele.