Tags

No tags :(

covid-19Visto il Decreto della Presidenza dei Ministri del 7 marzo u.s. e successivi che ha inasprito le modalità per eventi, incontri di ogni genere ecc. Ho preso la decisione di annullare la prossima riunione in programma a Salerno per il giorno 22 o 29 marzo perché non sussistono più le modalità secondo le quali era ancora possibile incontrarsi attenendosi a giuste disposizioni. La speranza è che quanto prima, questo terribile momento per tutti, possa essere alle nostre spalle.

Quindi vi saluto con un A PRESTO!!!

QUANTO SOPRA FA SEGUITO AL MESSAGGIO WhatsApp INVIATO IL GIORNO 6 MARZO CHE VI INSERISCO DI SEGUITO

Ciao a tutti, le ultime settimane sono state abbastanza complicate per tutti e l' attività del CCIC prosegue ancora oggi a singhiozzo, con gli uffici che rimangono chiusi al pubblico sicuramente per altri 7 giorni. E’ intenzione comunque del CCIC spedire tramite posta le tessere attivate già all’inizio della prossima settimana e poi fare un’ultima stampa, indicativamente a fine mese, per le ultime attivazioni.

La campagna tesseramento volge al termine con una stagione da record, che ci ha già permesso di raggiungere il record assoluto di soci della storia del Centro Coordinamento. Domenica sarà l’ultimo giorno utile per pagare le quote associative, dopo di che si chiuderà definitivamente. L'ufficio MEDIA sta lavorando ad un video per celebrare nel modo più opportuno questo fantastico record che deve rendere ciascuno di noi orgoglioso, perché insieme facciamo parte della storia del CCIC.

Nel frattempo sono stati scelti i gadget per il kit 2020/2021 e sono in fase di definizione i benefit per la prossima stagione che saranno illustrati ai coordinatori nella conferenza nazionale fissata nel week end del 17 Maggio p.v., ovviamente Covid-19 permettendo …

La stagione 2020/2021 sarà quella del 60esimo anniversario del CCIC, che sarà celebrata nel modo migliore possibile; per questo sono al vaglio attività straordinarie che hanno l’obiettivo di dare lustro ad una eccellenza non solo dell’Inter ma di tutto il calcio Italiano, e avranno bisogno di tutti, dai coordinatori ai presidenti e direttivi dei club, per creare qualcosa che rimarrà indelebile nei nostri ricordi.

Per quanto riguarda la nostra attività, partirà a breve la convocazione per la seconda riunione regionale del 22 marzo a Salerno, ma che potrebbe, a questo punto, essere procrastinata (dopo averla anticipata) nuovamente al 29 marzo sempre Covid-19 permettendo, essendo stato rimandato il Referendum fissato per quella data.

Approfitto di questo post WhatsApp e della mail che invierò in copia, per salutare tutti voi e le vostre famiglie e vi prego di inoltrare i saluti a tutti i direttivi ed i vostri soci!

Allego:

-Nuovo modulo per gli spostamenti che può servire…… ad ognuno (Scarica il Modulo)

A presto

Adriana De Leva / Coordinatore Regionale inter club Campania