Tags

No tags :(

OLYMPUS DIGITAL CAMERASassano (Sa), 02/06/2016 – Come di consueto la Campania Nerazzura si è ritrovata in una splendida cornice e quiete che offre Sassano per il pranzo conviviale di fine anno sociale 2015/2016.

Una giornata organizzata dal Coordinamento Campano Inter Club con il supporto dell’inter Club “G. Facchetti” di Sassano, che ha visto fra gli ospiti Alessandro Lana del Centro Coordinamento Inter Club di Milano e l’indimenticabile Campione Nicola Berti.

Circa duecento persone, appartenenti a 34 inter club, hanno preso parte alla riunione presieduta dal Coordinatore Regionale Adriana De Leva dove sono stati condivisi ed illustrati i punti all'ordine del giorno della riunione per le attività svolte dal Coordinamento Campano nella stagione calcistica appena conclusa ed alle linee guida future per rendere un servizio ancor più puntuale ai soci illustratoci da parte di Alessandro Lana del CCIC di Milano.

Gradito è stato il saluto di Nicola Berti a tutti i club presenti ed alla sua presenza per l’intera giornata, simpatico è disponibile con tutti, oltre alla Coppa Uefa, autentico cimelio messo a disposizione da parte del CCIC di Milano per foto ricordo con i soci presenti.

Dopo il pranzo e lotterie con ricchi premi: maglie autografate di Berti e Icardi, libri del Centenario autografate da Zanetti, biglietti 1° arancio e 1° Rosso per la stagione 2016/2017 offerti dal CCIC di Milano e Pallone Inter autografato dall’intera squadra offerto dal Coordinamento Campano, la giornata si è conclusa con un brindisi generale ed il taglio della torta.

Adriana De Leva – coordinatore regionale

——-
//seguirà relazione dettagliata