Tags

No tags :(

Share it

Banner-Coord-2011-190E’ convocata per Sabato 7 marzo 2015 alle ore: 16,30 la 3ª Riunione Regionale 2014/2015 del Coordinamento Campano Inter Club. Saremo ospiti dell’Inter Club Napoli presso l’ American Hotel in Via Antiniana, 15 – Agnano (Na)  

Per l’ occasione sarà realizzata dal club ospitante una la mostra con i momenti più importanti della storia del sodalizio partenopeo. Avremo il piacere di partecipare  tutti ad un buffet pomeridiano, brinderemo e faremo festa aprendo insieme la Torta per …i primi 40 anni dell’Inter club Napoli “dal Vesuvio con Amore”

il club di Napoli chiede di comunicare l’adesione entro il 28 febbraio in quanto ha bisogno di comunicare il numero preciso di partecipanti.

ARGOMENTI ALL’ORDINE DEL GIORNO:

¬ iniziative future, trasferte, anniversari e  proposte;

¬ 30° Raduno Regionale (Alto Casertano);

¬ bilancio coordinamento campano;

¬ varie ed eventuali.

COME ARRIVARE:

¬ all'uscita del casello Agnano della tangenziale di Napoli, alla rotonda girare a sinistra e percorrere circa 800 mt, quindi girare a destra in Via Scarfoglio (Via Antiniana ne è un prolungamento) dopo circa un km. alla vostra sinistra troverete l’American Hotel. (per chi fa uso di satellitare inserire Pozzuoli – Via Antiniana,15).

Si raccomanda la massima puntualità.

Cari Saluti Nerazzurri,

Adriana De Leva – coordinatore regionale

Si riporta locandina con preghiera di stamparla ed affiggerla all’interno del vs. inter club

Locandina-40icNapoli