Tags

No tags :(

Share it

inter club Piedimonte Matese "Niki  Paterno"Carissimi Soci, Carissimi Inter Club della Campania,
quest’anno l’Inter Club Piedimonte Matese “Niki Paterno” festeggia il decimo (10°) anno di attività, sempre condivisa tra attività sportive, solidarietà, aggregazione, ricreatività e socializzazione.

Essendo desiderio condividere con tutti voi l’evento, si fa invito a tutti i Club Campani per il giorno 25 aprile 2013 (Festa della Liberazione) ad onorarci della loro presenza. 

Per l’occasione sarà presente il Coordinatore Regionale Inter Club Campani Sig.ra Adriana De Leva.

programma della giornata:
-ore 11:30 Ritrovo presso il Ristorante “Lo Scialatiello” – Villa Matilde in Via Matese con registrazione dei partecipanti, Coffee Break, brindisi di benvenuto e consegna targhe ricordo ai Club partecipanti.

-ore 12:00 Saluto ai convenuti da parte del Presidente dell’IC Piedimonte Matese “Niki Paterno”
Sisto Di Caprio con illustrazione/sintesi sui dieci anni di attività del club.

-ore 13:00 Pranzo conviviale 

Per l’occasione si è scelto il Ristorante “Lo Scialatiello” (dopo l’ospedale civile) Villa Matilde, in Via Matese – Piedimonte Matese (Ce), lo stesso locale che ci ha ospitato in occasione del 25° Raduno Regionale del 13 giugno 2010 che ci vide festeggiare il mitico "Triplete".

Con l’augurio di una nutrita presenza, si chiede di voler confermare la propria partecipazione/adesione entro e non oltre il 20 aprile p.v. comunicando il numero di persone partecipanti al N.340 / 2372561.

Sisto Di Caprio
Presidente IC Piedimonte Matese “Niki Paterno”